Flickr su iPad, Approvata la prima applicazione non ufficiale

By in Software, tablet on Marzo 31, 2010

Continua la carrellata di applicazioni in fase di approvazione in vista del lancio imminente di iPad. Quest’oggi è la volta di Flickr, noto sito di social network per foto, per cui è stata creata un applicazione non ufficiale appositamente pensata per iPad. La mossa è sicuramente corretta visto che lo stesso device è stato commercializzato anche in funzione del suo schermo grande adatto a visualizzare, modificare e gestire tutte le nostre foto. Flickr Photo, questo il nome dell’applicazione, permetterà già di sfruttare tutte le caratteristiche del social network aggiungendo anche altre funzionalità interessanti, il tutto ad un prezzo contenuto

Flickr è forse uno dei primi siti nati nell’ottica del social network, permettendo di caricare nostre immagini, aggiungendo commenti e condividendole con la community.

Ora, per i fortunati possessori di iPad, sarà possibile sfruttare tutte le potenzialità del social network attraverso un applicazione creata appositamente.

Flickr Photo, vi permetterà infatti di caricare e scaricare foto dal portale, vedere le foto dei vostri contatti oltre a poterle commentare e scaricare altre foto per poterle modificare o farle semplicemente vostre.

Al prezzo di 2.20€ varrà sicuramente la pena avere un applicazione del genere, in attesa che Flickr adatti il suo layout ad iPad o che yahoo, proprietario di Flickr, rilasci l’applicazione ufficiale.

Link: appAdvice.com