HTC Mozart sfida iPhone 4 con Windows Phone 7

By in Device, hardware, news, video on Settembre 21, 2010

Tra i device che entrano in  competizione diretta con iPhone 4, c’è sicuramento il nuovo HTC Mozart con sistema operativo Windows Phone 7. Le caratteristiche tecniche di questo smartphone (che vi riassumiamo nelle righe sotto) sono di prim’ordine; a queste, per di più si aggiunge la grande rapidità d’uso del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

Partendo dalla strumentazione a disposizione dell’HTC Mozart, vanno segnalati il chip da 1GHz Qualcomm QSD 8250, 576 MB di RAM, display touch screen da da 3,7 pollici WVGA Super schermo LCD e una fotocamera da 8 megapixel con flash Xenon nella parte posteriore.

Uno dei valori aggiunti di questo device, inoltre, potrebbe essere il sistema operativo marchiato Windows. Con Phone 7, stando alle prove viste in rete fino ad ora, il taglio con il passato è netto e ruota tutto a favore del miglioramento. Phone 7 rappresenta un bel salto in avanti, in termini di prestazioni ed affidabilità, rispetto ai vari Windows Mobile che si sono succeduti.

Un’occhiata sulla rapidità di esecuzione di HTC Mozarth con Phone 7 si vede dal video, in cui si associa un dispositivo bluetooth.

Potete seguirci anche su Facebook

Link: engadget.com