IPad, in Europa prezzi a partire da 499 euro

By in Device, tablet on Gennaio 30, 2010

ipad33

La compagnia telefonica tedesca T-Mobile ha diffuso in rete i prezzi che iPad di Apple avrà in Europa. Si parte da 499 euro, senza risparmio tra Stati Uniti e Vecchio Continente grazie al cambio favorevole dollaro-euro. Verità o lancio pubblicitario da parte del carrier tedesco?

Va detto, però, che T-Mobile non ha bisogno di farsi una pubblicità negativa che deriverebbe dal diffondere falsi prezzi di iPad. Per questo sembra abbastanza attendibile che la loncandina pubblicitaria (che vedete sotto) anticipi di qualche tempo l’arrivo di iPad in Europa.

I prezzi del dispositivo partono da 499 euro per iPad da 16 GB senza 3G; poi, c’è il modello da 32 GB (ancora niente 3G) ad un costo di 599 euro; ecco arrivare iPad da 64 GB e solo wi-fi a 699 euro. Per avere la connettività 3G, bisogna sborsare altri 130 euro per ogni modello, ricalcando i 130 dollari necessari in Usa.

04-08141b_ipadgermaniatmobile

Detto questo, bisogna ricordare che la connessione in rete 3G si paga a parte, con contratto telefonico. In Italia, per ora, tutto tace riguardo al gestore, anche se i più accreditati sono ovviamente Tim e Vodafone.

Link: www.9to5mac.com