IPad, via alle vendite in 180 punti vendita italiani

By in AppStore, news, tablet on Maggio 28, 2010

Il giorno di iPad in Italia è arrivato. Se chi ha preso il tablet di Apple se lo vedrà recapitare direttamente a casa con Ups (per la verità le spedizioni sembrano essere piuttosto veloci, con qualche utente che ha ricevuto iPad ieri al posto di oggi), dalle 9 di questa mattina l’ultima creatura di Apple si può acquistare in uno del 180 punti vendita in Italia.

Nei punti vendita, ovvio, rientrano anche gli Apple store ufficiali italiani: dall’apertura, non si sono viste le file chilometriche che hanno caratterizzato gli Store statunitensi, anche se c’è stata una continua processione di gente interessata al tablet di Apple. Per ora, i pezzi disponibili in Italia sono limitati e le scorte maggiori si trovano proprio negli Apple Store. Negli Apple retail e negli altri distributori del tablet – come il punto vendita Mondadori di Piazza Duomo a Milano – le quantità disponibili di iPad sono più limitate.

Già dopo poche dal via alle vendite, i modelli al top di gammaiPad 3G da 64GB – sono andati esauriti in molti negozi di vendita al dettaglio.

Aggiornamento – Le file di prima mattina, non eccessive, sono andate in crescendo durante tutta la giornata di lancio di iPad. In alcuni casi, il serpentone di gente in attesa di comprare iPad è stato parecchio lungo.