IPhone 4 bianco: problemi alla plastiche. Forse arriva a novembre

By in Device, hardware, news on Agosto 31, 2010

La causa dell’imbarazzante ritardo di iPhone 4 bianco sul mercato potrebbe essere la qualità di alcuni materiali plastici. Si fa largo l’ipotesi che il rilascio sia stato posticipato per produrre il melafonino white senza agenti gli chimici usati nei modelli sperimentali. L’uscita, stando alle indiscrezioni di rete che arriverebbero direttamente dagli ambienti interni ad Apple, arriverebbe comunque entro l’anno. Si parla di novembre. Nell’evento di domani, Steve Jobs dirà qualcosa di più sull’argomento?

Tanto per incominciare, sarebbe interessante sapere se il ritardo è davvero legato alle modalità di produzione del device o è semplicemente una volontà commerciale. E poi ci si aspetterebbe anche che l’iCeo dica con precisione quando arriverà iPhone 4 White sul mercato, statunitense e mondiale.

Apple non ha mai detto i motivi reali che stanno dietro al ritardo del device sul mercato. Un po’ più di chiarezza non guasterebbe visto che sono tanti gli utenti che stanno aspettando questo device e che iniziano a circolare iPhone 4 White più o meno veri.

Link: parantar.com