IPhone 4 White arriva per Natale, forse in vendita con il Black Friday

By in Device, news on Ottobre 26, 2010

Ecco l’ultima indiscrezione, tra quelle che sembrano credibili, sul nuovo iPhone 4 White e la sua uscita. Ci sono particolari, infatti, che danno per certa l’arrivo del bianco per il periodo natalizio, giusto in tempo per l’acquisto e per metterlo sotto l’albero di qualche persona cara. Prende vigore l’ipotesi, che via abbiamo segnalato qualche settimana fa, sull’arrivo nei negozi del bianco il prossimo Black Friday.

Il Black Friday è il giorno successivo al Ringraziamento, il momento che segna l’inizio delle compere per il periodo di Natale negli Stati Uniti. Precisiamo che il lancio potrebbe avvenire e qualche giorno prima o qualche giorno più tardi ma, se iPhone 4 White dovesse essere confermato per la vendita entro Natale, il periodo di lancio è questo.

Ora, quindi, veniamo agli indizi sul periodo di commercializzazione. Il primo, quello meno forte, è la richiesta di nuove personale nei negozi Apple e nei punti vendita di telefonia dei partner della Mela che distribuiscono iPhone 4.

In secondo luogo, e qui sta la parte più interessante della faccenda, quella che dà vigore all’imminente uscita del bianco, c’è l’aspetto commerciale. Apple era consapevole, fin dal lancio di iPhone 4 della scorsa estate, che nel periodo autunnale e natalizio i prodotturi avversari avrebbero sfornato un numero consistente di device Android e Windows Phone 7.

Dopo i problemi riscontrati nella produzione delle plastiche, da Cupertino potrebbero aver deciso di posticipare volutamente il lancio del White per tenersi un salvagente sotto Natale contro la carica degli avversari. Non è da escludere che iPhone 4 White sia già in produzione, con molti esemplari pronti alla vendita.

Vi daremo altre informazioni sull’argomento nei prossimi giorni, quando uscirà qualche altra indiscrezione fondata. Nel frattempo, potete seguirci anche su Facebook.

Link: unbeatable.co.uk