Pochi giorni per l’arrivo di iPhone 4 White?

By in Device, news on Settembre 30, 2010

Qualcosa potrebbe muoversi sul versante iPhone 4 white, il tanto atteso melafonino in colorazione bianca candido. Stando ad una “svista” di Walmart, la commercializzazione di  iPhone 4 White starebbe per avvenire.

Una foto rubata – o forse scappata accidentalmente come in tanti altri casi degli ultimi tempi – in un centro operativo della catena Walmart ritrae il listino prezzi di iPhone 4 bianco. Il costo, con la sottoscrizione di un abbonamento con AT&T, è di 197 dollari, lo stesso prezzo della versione nera.

Nessun aumento di prezzo in vista, dunque, per iPhone 4 nella seconda colorazione disponibile. Il che era prevedibile a metà. Se, da una parte, un aumento di prezzo per il colore non era giustificato vista la politica adottata in passato da Apple, dall’altra ci poteva essere il timore di un rialzo per le maggiori difficoltà produttive della scocca bianca, alla luce dei ritardo dovuto proprio a questo processo, più laborioso rispetto agli iPhone 4 neri. Per fortuna, sembra che Apple “si accontenti” di guadagnarci un po’ meno rispetto al solito, visto che il margine che ha la compagnia sui device è parecchio alto.

Ora resta da vedere e capire se la foto è una bufula o una vera operazione commerciale fatta a poco tempo dall’arrivo del melafonino bianco. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Potete seguirci anche su Facebook.

Link: dialtosave.co.uk