IPhone 4 White, uscita possibile con iPhone 4 Verizon

By in Device, hardware, news on novembre 2, 2010

L’uscita posticipata di iPhone 4 White rispetto alla tabella di marcia, potrebbe aver portato il lancio di questa variante del device insieme ad iPhone 4 Verizon. Si parla dei primi mesi del 2011. La cosa sembra piuttosto sicura e, dopo anni, AT&T non sarà l’unica compagnia telefonica a poter distrubuire il melafonino.

Il lancio in contemporanea è possibile. IPhone 4 Verizon, stando alle ultime indiscrezioni, non avrà il supporto alle reti LTE, più veloci di quelle attualmente in uso per comunicare. Per quel tipo di device, bisognerà aspettare iPhone 5.

Sembra quindi molto probabile che, giusto per svecchiarne un po’ l’immagine (quando il bianco uscirà, sarà un dispositivo con i suoi mesi sulle spalle) il lancio di iPhone 4 Verizon coincida con l’arrivo sul mercato della versione bianca, acquistabile da subito anche con la seconda compagnia che distribuirà iPhone dopo aver stipulato contratto telefonico.

Per vendere, speriamo che le offerte siano appetibili ed accattivanti, più basse di quelle attuali. E speriamo che anche l’Europa si allinea in questa direzione.

Vi terremo aggiornati, nel frattempo seguitici su Facebook.

Link: gizmocrunch.com/