IPhone 4G con multitasking simile ad Exposè del Mac

By in Device, Software, utility on Marzo 31, 2010

Multitasking e nuovo iPhone 4G, un connubio in quasi certa dirittura d’arrivo. Ma la novità di queste ultime ore è che il multitasking –  la possibilità di lanciare più applicazioni in contemporanea senza dover chiudere quella in uso – della prossima generazione di iPhone sarà simile ad Exposè del Mac.

La notizia trapela analizzando alcuni dettagli resi noti dell’OS 4.0, il sistema operativo che equipaggerà la quarta generazione di melafonini.

Facendo il verso ad Exposè, quindi, anche il multitasking di iPhone 4G potrebbe funzionare con una combinazione di tasti  -presumibilmente schiacciando due volte in rapida successione la home di iPhone – con cui verrebbero portati in primo piano, tutti insieme, le applicazioni aperte in quel momento.

In questo modo, si potrà scegliere in tutta scioltezza quale applicazione usare in quel momento ed accedervi direttamente. Quando viene fatta la proprio scelta, la schermo in primo piano con rappresentati i programmi in esecuzione, scompare, lasciando spazio alla sola applicazione scelta.

Link: macrumors.com