IPhone 4G in presentazione il 7 giugno?

By in Device, news on Aprile 29, 2010

Il 7 giugno potrebbe essere il giorno di iPhone 4G. In apertura del WWDC 2010 al Moscone Center di San Francisco (dal 7 all’1 1giugno), ci suono buone probabilità che Jobs porti sulla scena mondiale lo smarphone numero 4 della Mela. La conferma che Apple sarà presente all’evento è arrivata poche ore fa, in forma ufficiale.

Ecco cosa dice il comunicato di Scotto Forstall, senior vice president iPhone software:

“Nel WWDC di quest’anno Aplle offre agli sviluppatori sessioni e laboratori pratici per saperne di più su iPhone OS 4, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo. WWDC offre un’opportunità unica agli sviluppatori di lavorare al fianco degli ingegneri Apple, interfacciandosi con i progettisti per rendere le loro applicazioni destinate ad iPhone e ad iPad ancora migliori.

Fin qui, sembra che l’evento di San Francisco interessi più agli operatori del settore e a chi opera nella programmazione software ed applicazioni.

Ma ci sono buone probabilità che, proprio nel giorno di apertura, Apple decida di svelare al mondo il suo nuovo iPhone, per poi commercializzarlo da fine giugno-inizio luglio. Se nelle settimane scorse la data utile per la presentazione sembrava essere il 22 giugno, Apple potrebbe aver deciso di cambiare i tempi viste le ultime anticipazioni uscite su iPhone 4G.

Qui trovate una panoramica delle caratteristiche del probabile iPhone 4G.

Link: phonesreview.co.uk