I migliori giochi gratis dell’App Store

By in AppStore, giochi, itunes on novembre 2, 2010

Sull’App Store ci sono giochi che stanno scalando le classifiche di gradimento e quelle di download. Il più delle volte, questi best sellers per iPhone e device Apple si pagano, ma ci sono casi in cui potete scaricarli gratuitamente. Di seguito vi forniamo tre titoli che non delederanno le vostre aspettative.

  • Angry Bird Lite - Titolo celeberrimo in versione ridotta rispetto all’originale. I livelli sono ovviamente meno rispetto a quella integrale e a pagamento, ma basteranno per incollarvi al device e farvi sedurre da questo titolo assolutamente divertente. Ne vedete una dimostrazione nel video di apertura
  • Nude Runner – Fate scappare la ragazza, nuda, dalla mani della sicurezza. Gioco goliardico in chiave spiritosa, molto interessante per una dinamica semplice ma efficace allo stesso tempo. Nell’App Store americano è in testa con oltrr 200.000 download. Si può giocare anche in multiplayer. C’è anche la versione con il ragazzo nudo.

  • Cute the rope – Ecco un altro gioco campioni di download in tutto il mondo. In questa versione gratis, avrete a disposizioni 18 livelli per capire se fisica, ragionamento ed una certa pazienza si addicono al vostro modo di intendere i giochi.

Vi terremo aggiornati anche sull’argomento giochi ed applicazioni. Nel frattempo, seguiteci su Facebook.