Nuovo iPhone 4G con fotocamera da 5 megapixels

By in Device, hardware on Dicembre 27, 2009
iphone_4g

AVRA' TRATTI SIMILI A QUESTI IPHONE 4G?

Il nuovo iPhone 4G potrebbe essere equipaggiato con una fotocamera da 5 megapixels. Dopo averlo ipotizzato più volte, è trapelata la notizia che la società OmniVision Technologies starebbe preparando in massa obiettivi con sensori da 5 Mp, pronti per il prossimo melafonino, in uscita a fine giugno 2010.

Secondo la pubblicazione specializzata in finanza e mercati, DigiTimes, OmniVision starebbe preparando per il 2010 la produzione di 40-45 milioni di fotocamere da 5 megapixels da inviare ad Apple per iPhone 4G.  Quanto al 2009, la produzione della società ammonta, per quel che riguarda gli ordini effettuati da Apple, a 65 milioni di unità, tra fotocamere da 3.2 megapixels montate su iPhone 3GS ed altre da 0,3 magapixels per registrare video su iPod Nano di ultima generazione. Rimanendo in tema iPod, è possibile che Apple equipaggi la gerza generazione di Touch con la stessa fotocamera da 3,2 megapixels che attualmente equipaggia l’iPhone top di gamma.

Non si esclude, infine, l’uso della nuova fotocamera da 5Mp anche sul prossimo Tablet di Apple, in uscita prevista per marzo 2010. Per quel che riguarda iPhone 4G, la presentazione potrebbe coincidere con la conferenza annuale degli sviluppatori Apple, in programma tra il 28 giugno ed il 2 luglio 2010.

Link: www.geek.com