Produttività in sconto per iPhone ed iPad con Quickoffice

By in Device, news, Software on Settembre 29, 2010

Avete bisogno di qualche applicazione che aumenti la produttività del vostro iPhone o iPad? Quickoffice potrebbe essere la risposta che andate cercando. Per di più, gli sviluppatori hanno deciso di mettere in forte sconto tutte le versioni di Quickoffice. Ecco i dettagli.

Partiamo dalla versione standard, al prezzo di 3,99 euro per un periodo limitato di tempo (esattamente come le atre di cui vi parleremo in seguito). Al suo interno ci sono sei programmi con cui potete editare, leggere e modificare file i formato Excel e Word. Si possono leggere ed inviare mail con allegati da e verso iPhone, creare note e trasformare il device in una memoria esterna: da o verso il mac (anche il pc va bene) potranno essere inviati e ricevuti file via wi-fi.

Offre gli stessi servizi della versione standard, aggiungendone di nuovi indirizzati alla mobilità, la versione Quickoffice connect mobile suite. Al prezzo in “saldo” di 5,99 euro, avrete accesso ai principali servizi di storage online come Mobile Me, Google Docs e DropBox, per esempi.

Infine, c’è la versione più “evoluta” per iPad Quickoffice mobile suite per iPad costa 7,99 euro, prezzo scontato del 50%. In pratica, l’applicazione per il tablet riassume le funzioni delle sorelle destinate ad iPhone.

Potete seguirci anche su Facebook.