Wall Street Journal presto su iPhone

By in AppStore, Software on Settembre 16, 2009

Rubert Morduch, editore del Wall Stret Journal – una delle testate guru a livello internazionale per la finanza ed i mercati – ha annunciato che presto si potranno sfogliare sul proprio iPhone le ultime news dalla redazione del Wall Street Journal. La possibilità, però, non sarà gratuita, ma seguirà una tariffa variabile.L’accesso alle pagine on line da iPhone dovrebbe costare 2 dollari a settimana; nel caso di abbonati alle news Reuters, però, il costo settimanale dell’applicazione verrà dimezzato. Il noto giornale economico statunitense dovrebbe sbarcare sugli schermi iPhone entro uno o due mesi, secondo quanto dichiarato dal magnate australiano Murdoch.

Il Wall Street Journal è un quotidiano, a distribuzione internazionale, pubblicato da Dow Jones & Company, una divisione della News Corporation di Rupert Murdoch. Le stime indicano che, nel mondo, ci soco circa 931.000 abbonati paganti online al News Street Juornal.

Quando uscirà l’applicazione per iPhone, non sarà più necessario un Pc per sfogliare le ultime notizie economiche dalla borsa newyorkese per cercare di capire l’andamento dei mercati globali. Di certo, per chi possiede un iPhone, è un bel vantaggio. (Riccardo Delfanti)

Link: www.macworld.co.uk