Un amplificatore da sala e uno da cucina per iPhone, CES 2010

By in Accessori, hardware on Gennaio 6, 2010

ihome-ip14

E’ iniziata a Las Vegas l’attesissima Fiera del Consumer Electronics Show del 2010, tantissime le novità provenienti dal mondo dell’elettronica e dell’informatica. Nemmeno a dirlo i device più ricercati sono quelli che si sposano direttamente con l’iPhone, ed ecco qui per voi le prime chicche della giornata: Amplificatore da Sala per il vostro iPhone in puro stile iHome e un gadget pensato appositamente per sistemarsi nella vostra cucina. Qualità audio assicurata e un ottimo acquisto per chi è appassionato del genere!

Iniziamo cosi con i device più interessanti di questo CES 2010, alcuni ve li avevamo presentati in anteprima ma abbiamo riservato ad iHome un posto particolare. Per chi non la conoscesse, quest’azienda si è fatta conoscere nel mondo iPhone grazie ai suoi gadget estremamente potenti e funzionali che ora si evolvono per diventare ancora migliori.

iP2 iHome

iP2 iHome

il primo prodotto è l’iP2, degno successore del super apprezzato iP1, che con il suo amplificatore a casse da 50W e la possibilità di “agganciare” in docking il vostro iPhone o iPod Touch ne fa il gadget ideale da mettere nel vostro salotto. Infatti, grazie a iP2, potrete gestire l’output del suono anche da remoto, oltre ad essere accessoriato con una presa AC-out e una Jack standard. Agganciate il vostro iPhone o iPod Touch all’iP2 e godetevi la vostra musica preferita con un audio veramente spettacolare! iP2 dovrebbe essere commercializzato per l’estate 2010 al prezzo lancio di 199$ (circa 140€).

ihome-ip39-clock_1

iP39 iHome

Il secondo prodotto presentato al CES da iHome è l’iP39 pensato appositamente per essere utilizzato nella vostra cucina ultra moderna. Infatti, l’iP39 ha un design progettato appositamente per risultare in sintonia con i colori e le forme delle attuali cucine moderne. Anche su questo device potrete mettere in docking il vostro iPod touch o iPhone utilizzando poi le funzioni di timer e di sveglia oltre a quella di radio FM incorporata. E se ancora non siete soddisfatti, agganciate il vostro iPhone all’iP39 e e sincronizzate l’orario fra i due device! Incredibile, se ci pensate, il fatto che manchi una funzione, gestibile da iPhone, per preparare il caffè alla fine del pranzo! (lo aspettiamo nel successivo iP39!). iP39 dovrebbe essere commercializzato a breve al prezzo lancio di $99 (circa 69€).

A breve, altre news sui nuovi succulenti gadget presentati al CES2010, naturalmente, sempre su iPhone-UP!

[fonte: engadget]