Steve Jobs: “Il tablet Apple sarà il device più importante mai creato”
Se non bastassero i rumors che si stanno accumulando in questi giorni riguardo al 27 Gennaio come probabile data di lancio del nuovo tablet Apple, oltre ai rumors sul tablet stesso, ecco che ci si mette anche il ceo di Apple, Steve Jobs, che, viene immediatamente riportato da techcrunch, a causa della sua frase che, sembrerebbe svelare definitivamente il fatto che il 27 sarà presentato il tablet Apple e che sarà probabilmente il miglior device mai prodotto da Apple! Indiscrezioni che si accumulano e anteprime esclusive che si rincorrono per l’evento più atteso di inizio 2010
Michael Arrington, del team dell’autorevole quanto “pieno di informazioni” TechCrunch, riporta questa notizia come fosse un “sentito dire” non di prima mano ma che, assicura, è preso da una fonte sicura. Steve Jobs, e più in generale Apple, non è nuova a questo tipo di strategie, più di una volta infatti l’abbiamo osservata mentre creava aspettativa su device di cui si sapeva pochissimo, per poi lasciarsi “prendere” (strategicamente parlando) qualche giorno prima della presentazione ufficiale, facendo qualche sorriso in più riguardo al nuovo device presentato.
Riportiamo la versione google translate dell’intervento su TechCrunch:
“Questa sarà la cosa più importante che abbia mai fatto” – Steve Jobs, riferendosi al quasi-lanciato Apple Tablet.
Non abbiamo sentito questo di prima mano, ma abbiamo sentito più volte la versione di seconda e terza mano da fonti completamente indipendenti. Senior executive di Apple e gli amici di Steve continuano a ripetere che è continuamente eccitato circa l’imminente Apple Tablet, come mai era stato.
Se Steve Jobs pensa che l’iPhone è stato solo una premessa rispetto a questo dispositivo, non vedo l’ora di vedere cosa si può fare.
per la versione originale (in inglese) basta cliccare la fonte linkata subito dopo.
[fonte: techcrunch]