Facile cercare un’auto con Autoscout 24 ed iPhone

By in AppStore, Software on Settembre 23, 2009

AutoScout24 to go_LR

Autoscout 24, il sito leader in Italia ed in buona parte d’Europa di compravendita di automobili, ha lanciato la sua nuova applicazione per iPhone.  Si chiama“AutoScout24 to go” e permette ad inserzionisti privati e concessiori di avere facilmente accesso al mercato automobilistico del sito. In questo modo si potrà cercare un veicolo d’occasione in qualsiasi angolo in ci si trovi.

La modalità di funzionamento è la seguente: prima bisogna compilare i criteri di ricerca sull’auto desiderata, con la possibilità di  utilizzare Google Maps per scoprire dove si trovano le vetture in vendita sul sito www.autoscout24.it; una volta individuata la quattroruote d’interesse, basta mettersi in contatto con il venditore per avere informazioni utili. Un altro modo per saperne di più su auto vendute e venditori, è consultare la sezione “news”. In pratica, per chi ha già dimestichezza con il sito, le modalità di ricerca della auto non sono così differenti tra il portale visibile sul proprio Pc e quello che appare attraverso l’applicazione.

Autoscuot 24 to go è disponibile in diverse lingue: italiano, tedesco, inglese, francese e spagnolo. Si trova su iTunes Store, senza costi di download.

“Grazie alla nuova applicazione per iPhone gli utenti possono finalmente avere accesso al nostro ampio database di veicoli, ovunque si trovino”, afferma Vincenzo Bozzo, Country Manager AutoScout24 Italia. ” Cercare auto ed entrare in contatto con gli inserzionisti grazie all’iPhone è ancor più semplice e immediato che dal computer di casa propria: ‘AutoScout24 to go’ è l’applicazione che soddisfa il bisogno di mobilità e flessibilità dei nostri consumatori, ed è perfettamente in linea con la filosofia aziendale”. (Riccardo Delfanti)