my3G, utilizza il 3G su applicazioni solo wireless
Per chi di noi possiede un iPhone già in jailbreak quest’applicazione fa proprio al caso nostro! Grazie a my3G per iphone jailbreaked tutte quelle applicazioni che richiedono esclusivamente la wireless saranno “persuase” dal fatto che essa ci sia realmente. In realtà sarà my3G che vi permetterà di sfruttare la vostra connessione 3G pur presentandosi come una connessione wireless… Quante applicazioni come fring fino a ieri vi costringevano ad essere collegati ad una wireless per poter effettuare chiamate VoIP? E quanto ancora ne esistono oggi? Grazie a my3G il problema è risolto! Comodo no?
Naturalmente non è solo my3G l’unico a fare egregiamente questo lavoro esistono alcune alternative valide come 3G Unrestrictor che ci permettono di rimuovere il fastidioso limite del “Wifi Only”.
In sostanza tutte queste applicazioni, compresa my3G, costringe iPhone e le applicazioni che ci girano a credere che lo smartphone sia realmente collegato ad una wireless anche se, in realtà, viene creato un “ponte” in modo che possa essere sfruttata la vostra connessione 3G!
My3G è scaricabile dal Rock direttamente da questo link al prezzo di $2.79 (circa 2€) oppure in versione gratuita di prova! Anche se vi consiglio, dopo il jailbreak di installarla subito!