69 Positions vi insegna le posizioni del sesso
A dispetto della censura attivata da Apple nei giorni scorsi verso le applicazioni spinte, si trova ancora qualche caso sporadico in cui si riesce a parlare di sesso su iPhone. Ovviamente in maniera piuttosto sottile e trasparente. Questo è il caso dell’app “69 Positions”, applicazione che vi darà parecchi spunti sulle posizioni sessuali da tenere con il vostro o la vostra partner.
L’applicazione, in versione gratuita sull’App Store, si divide da subito in posizioni orali, faccia a faccia, da dietro, variazioni a farfalla, variazioni cowgirl ed esotiche. Per ognuna di queste sezioni, sono descritte diverse modi utili per consumare un rapporto sessuale completo.
Le posizioni che preferite, poi, potete segnarle nel menù apposito; se, invece, volete cambiare spesso e lasciare al caso la posizione della serata, potete premere la voce “random”.
L’applicazione aggiunge un tocco di fantasia alle coppie che conoscono poche variazioni alla posizione più classiche. La breve descrizione che accompagna le figure, però, non indica i vantaggi ed in benefici sui rispettivi corpi di questa o quell’altra postura.
L’applicazione in versione lite offre già un buon numero di varianti da adottare a letto. Per chi non avesse a sufficienza, c’è anche la versione di “69 Positions” a pagamento. Costa 1,59 euro ed aggiunge nuove soluzioni adottabili per rallegrare la vostra vita sessuale e quella del partner.