diventa dj, ecco la console per iPhone Cue.Play.DJ

By in Software, video on Marzo 12, 2010

a

Ecco una nuova applicazione divertente che ci può aiutare a svagarci nei momenti di relax quando vogliamo fare abbastanza casino, esprimerci e creare alcuni pezzi da tenere per noi o per diventare famosi grazie ad iPhone. Cue.Play.DJ, questo il nome dell’applicazione per iPhone, simula in tutto e per tutto una mini console che grazie a tutto il necessario ci permette di diventare DJ in meno di un giorno e ad un prezzo veramente ridicolo! Certo la sensazione tattile, come sempre è annullata dall’applicazione, ma personalmente trovo eccezionale la possibilità di sfruttare una console anche per me che non sono un appassionato! Dopo il salto vi lasciamo anche con due video tutorial direttamente dai creatori di Cue.Play.DJ!
Qualcuno mi sfida all’ultimo mix di canzoni dance anni ’80 con Cue.Play.DJ?

Una volta acquistato fate partire la vostra console virtuale, selezionate quali pezzi mixare e iniziare a modificarli, inserire effetti e creare sovrapposizioni che solo un DJ può permettersi!

Su iPhone l’applicazione, come potrete vedere anche dal tutorial, si comporta molto bene, molto fluida e comoda da utilizzare ha un sacco di funzione da sfruttare e potete mischiare più di una canzone, creare playlist e piani di mix configurabili. Ogni volta un nuovo modo di modificare una canzone, e il mixer è di tutto rispetto con pomelli e volumi virtuali!

Potete acquistare Cue.Play.DJ al prezzo di 9.99$ circa 7,2€ direttamente da questo link iTunes. Allora, qualcuno mi sfida?

Link: AppAdvice.com