Accessori in arrivo per iPad di Apple

By in Accessori, Device, tablet on Febbraio 1, 2010

elan-passport-ipad_1

Vi abbiamo parlato dei primi accessori lanciati da Apple per il suo iPad. Ora eccone altri, questa volta marchiati Griffin. Si tratta di una serie di custodie già presentate dall’azienda che potrebbero salvare la vita del vostro Tablet ed aggiungere, a volte, un bel tocco di stile.

E’ il caso del modello al top della linea, Elan Password. La custodia è realizzata in pelle e si apre a libro, celando al suo interno iPad. Come potete vedere nella foto in apertura, la custodia tiene ancorato il dispositivo Apple con quattro “laccetti” agli angoli della parte più a destra. L’interno è realizzato in microfibra.

elan-sleeve-ipad_1Poi c’è Elan Sleve, una splipcover case per iPad. Traducendo, è una specie di bustina semi rigida in cui inserire il tablet al termine di ogni uso. In questo caso, infatti, non c’è possibilità di alcuna manovra del dispositivo senza toglierlo dal case.

flexgrip-ipad_1

Ed ecco la custodia più sportiva di questa prima linea pensata da Griffin per iPad: FlexGrip. Qui siamo sulla classica protezione in silicone – come ce ne sono tante per iPhone – che avvolge la scocca del dispositivo nella sua parte posteriore e laterale. L’accesso ai controlli ed alle prese di iPad è garantito.

jumper_1Quella che vedete qui sopra è il modello jumper, una nuova bustina realizzata in neoprene, in cui inserire quando non si usa o si trasporta il proprio iPad.

screen-protector-ipad_1Infine, c’è screen care kit, una pellicola trasparente per lo schermo del dispositivo, venduta in abbinamento al pannetto per le pulizie. La pellicola è integrabile con tutti le custodie progettate finora, integrando la protezione della parte anteriore di iPad.

Quanto ai prezzi, Griffin ha deciso di non renderli noti al momento.

Link: www.griffintechnology.com