Altri ritardi per iPad

By in Device, news, tablet on Maggio 24, 2010

IPad, nuovi ritardi nei tempi di consegna. Dal 7 giugno, data in cui sarebbe arrivato il tablet di Apple se ordinato fino a ieri, la nuova data di consegna sull’Apple Store online è fissata con un più generico giugno. Dopo sole 48 ore dal via dei preordini, iniziati il 10 maggio, Apple cambiò la data di arrivo dal 28 maggio a 7 giugno. Ora, nuova cambio di programma.

Ricapitolando: chi ha ordinato iPad nelle prime ore di apertura delle prevendite lo riceverà entro la fine di maggio. Per chi, invece, ha ordinato iPad dal 12 maggio fino a ieri, i tempi di attesa del tablet finiranno il 7 giugno. Ordinandola oggi, Apple consegnerà la sua ultima creatura nel mese di giugno, senza una data precisa.

Nel frattempo, i negozi si preparano per il lancio del tablet con il via alle fissato il 28 giugno. Oltre agli Apple Store ufficiali, dove sicuramente vi toccherà fare più fila per stringere tra le mani iPad, venderanno da subito il device anche alcuni Apple store retail. Si aggiungeranno, a questi, alcune catene hi-tech, anche se per il momento non si sa quali siano i nomi con certezza.