Android di Google carica contro iOS 4 di iPhone 4: le novità in arrivo

By in Device, news, Software on Ottobre 18, 2010

Android sta conoscendo un successo sempre più crescente. In parte lo si deve al sistema operativo stesso, flessibile e brillante, in parte alla varietàdi device che equipaggia. E’ così che Google carica sempre di più contro iOS di Apple: ora c’è Froyo, la versione 2.2 di Android, ma sono già definite le prossime release del sistema operativo open source di Google.

Dopo Frozen Yogurt, meglio noto cone Froyo, Big G ha intenzione di rilasciare sul mercato Gingerbread e, a seguire, Honeycomb: il primo dovrebbe arrivare per la fine del 2010, il secondo dovrebbe equipaggiare i vari device entro i secondo trimestre del 2011.

GALAXY S ANDROID

Per ogni aggiornamento di Android, Google gioca con l’alfabeto, sempre in ordine crescente fino a questo momento. Gli aggiornamento previsti non dovrebbero introdurre novità sostanziali nelle funzionalità: per lo più, apporteranno delle migliorie come succede per ogni release di iOS 4 di Apple.

Resta il fatto che l’ascesa di Android sembra inarestabile: da inseguitore di Apple, sembra che ormai le parti siano invertite.

In questa pagine, vi mostriamo una panoramica dei prezzi dei principali competitors di iPhone 4 marchiati Android.

Potete seguirci anche su Facebook.