App Sniper trova, per voi, le applicazioni in saldo di iPhone

By in AppStore, Software on Ottobre 13, 2009

LE APPLICAZIONI IN SALDO TROVATE DA APP SNIPER. C'E' SCRITTO IL PREZZO ORIGINALE E QUELLO CORRENTE, IN QUESTA SCHERMATA FREE PER TUTTI I CASI

Se siete una di quelle persone che è costantemente in visita nell’App Store per scoprire le nuove applicazioni e quelle in saldo, App Sniper fa al caso vostro. L’app, per iPhone ed iPod Touch, monitora continuamente lo Store di Tunes, mettendo in risalto le offerte imperdibili e gli abbassamenti di prezzo delle app da voi segnalate.

Con un costo di 0,79 euro, è facile capire che il download conviene. Scaricando in seguito le applicazioni in saldo, infatti, si risparmieranno soldi. In questo modo, i 79 centesimi di App Sniper saranno ammortizzati. Disponibile nella sola lingua inglese, ha un peso in magabyte di 1.2.

L’idea dell’app è tanto semplice quanto efficace: monitorare in continuazione lo Store di iTunes, elencando i nuovi arrivati, le offerte e le applicazioni diventate gratuite. Molti sviluppatori, infatti, abbassano o annullano i prezzi delle loro creature per qualche ora: l’intento è consentirne una maggior diffusione. Ma oltre a questo, App Sniper terrà traccia dei software segnalati da voi e di vostro interesse. Se un’applicazione che desiderate costa troppo, basta aspettare che il prezzo scenda per scaricarla. E quando succederà, App Sniper lo segnalerà.

LA SEZIONE DEDICATA ALLA IMPOSTAZIONI DI APP SNIPER

L’app è un salvagente prezioso nel mare di applicazioni per iPhone ed iPod Touch. Anche la suddivisioni in genere gioca un ruolo determinante per velocizzare la vista della applicazioni più interessanti per ciascuno di voi. Inoltre, è compatibile con quasi tutte le valute del mondo (tra cui, neanche a dirlo, euro, dollaro e sterlina) e può rimanere in contatto con tutti gli Apple Store ufficiali sparsi nel pianeta. Basta impostare il paese in cui è registrato il proprio account di iTunes e si è pronti per il downlaod della applicazioni in saldo senza dover uscire da App Sniper. Senza dubbio, stiamo parlando di una delle migliori applicazioni del suo genere per iPhone, se non la migliore proposta fino a questo momento. (Riccardo Delfanti)

Ci piace:

La semplicità d’uso

L’efficacia

La sezione “on sale”

Non ci piace:

Gli screenshots mancanti nella pagine di spiegazione delle applicazioni

Il consumo accelerato della batteria