Apple: iPhone 4 bianco arriverà in ritardo

By in Device, hardware, news on Luglio 24, 2010

Apple, poche ore fa, ha comunicato ufficialmente che iPhone 4 in versione bianca arriverà più tardi del previsto. Non si fa in tempo a gustarsi l’imminente uscita in Italia del nuovo melafonino che già arriva una piccola doccia fredda per i fan del device. Contrariamente a quanto successo con il lancio del 3G nel 2008 – nell’occasione la doppia colorazione fu disponibile da subito – chi vuole iPhone 4 nel colore neutro per eccellenza dovrà aspettare. Si, ma quanto?

Al momento è difficile dirlo, visto che Apple resta vaga sull’argomento. Ecco la dichiarazione esatta rilasciata dall’ufficio stampa italiano della Mela riguardo la commercializzazione di iPhone 4:
“I modelli bianchi del nuovo iPhone 4 continuano ad avere una produzione più impegnativa del previsto, a causa di ciò saranno disponibili successivamente nel corso dell’anno. La disponibilità del più famoso iPhone 4 nero rimane invariata”.

Anche se non si riesce a quantificare con precisione la data di uscita in Italia dell’iPhone white, è presumibile che il periodo di commercializzazione slitti al prossimo autunno.