CES 2010: ricaricare via wireless il vostro iPhone

By in Accessori, Device, hardware on Gennaio 8, 2010

casemate-hug

Viene dal CES 2010 la novità introdotta da Case-Mate per dire addio ai vari cavi necessari per ricaricare il vostro iPhone e proponendoci un modo tutto nuovo per ricaricarlo, tranquillamente via wireless. L’idea non è originale visto che powermat ha fatto della ricarica wireless il suo business principale. Case-Mate naturalmente promette di ottimizzare la ricarica del vostro iPhone introducendo anche un accessorio innovativo da utilizzare in fase di ricarica

La fiera che si sta svolgendo in questi giorni sull’elettronica di consumo a Las Vegas, ci da ogni giorno qualche succulento gadget che promette di migliorare la nostra vita di utilizzatori incalliti iPhone, aggiungendo funzionalità e proponendo accessori molto interessanti!
Case-Mate charging solution è stato creato appositamente per iPhone e iPod Touch, sfruttando l’elettromagnetismo generato dalla base potrete semplicemente appoggiare l’iPhone e lasciare che si ricarichi completamente. Case-Mate è composto da due parti: la base di cui abbiamo introdotto il funzionamento e l'”Hug Pad” da agganciare al vostro smartphone, ogni volta che base e hug si troveranno vicini inizierà il processo di ricarica.

L’Hug di Case-Mate verrà commercializzato a metà Gennaio con un prezzo iniziale che si aggirerà attorno agli 89.99 Dollari e comprenderà: base, pad e un sistema di protezione schermo.

[fonte: iphonealley]