Come sbloccare il vostro iPhone con soli 23$

By in Software on Marzo 6, 2010

header_jb

Non volete perdere tempo usando i soliti metodi proposti per sbloccare il vostro iPhone? Ok, negli ultimi tempi le tecniche per il jailbreak sono migliorate a tal punto che è diventato molto semplice e veloce sbloccare il nostro smartphone per poter utilizzare tutti i software senza avere come unico canale l’App Store di Apple. Oltre ad acquisire la root del vostro device, con tutte le precauzioni del caso, avrete anche la possibilità di installare software rigettati dal servizio Apple e applicazioni scritte appositamente per dispositivi in jailbreak! Avete poco tempo e non ne volete sapere niente se non che volete il vostro iPhone sbloccato? Se a questo aggiungete 23 dollari, il gioco è fatto!

Il servizio in se punta sopratutto sulla rapidità della procedura garantendovi la piena riuscita oltre ad offrivi un “supporto clienti” 24 ore e 7 giorni, niente male?

Come è descritto direttamente dal sito di riferimento è sufficiente:

  • Acquistare il pacchetto per l’unlock
  • Scaricarlo
  • Eseguirlo e seguire i passi descritto nel wizard

In oltre, come detto, ci sarà sempre qualcuno al servizio clienti che vi aiuterà comunque nel processo tramite una chat predisposta appositamente.

Non abbiamo personalmente testato il servizio ma è possibile reperibile dalla rete parecchie testimonianze riguardo alla bontà del servizio offerto e del supporto garantito!

Link: bignews.biz