Comprare subito iPad? Si può anche in Italia con eprice

By in Device, tablet on Aprile 22, 2010

Non volete aspettare la fine di maggio per stringere tra le mani un iPad di Apple? Oltre alle soluzioni che vi abbiamo indicato per averlo prima, ora c’è anche la possibilità di ePrice, il portale di e-commerce disponibile anche in Italia. Se siete disposti a pagare un sovrapprezzo pur di avere subito iPad, l’acquisto è semplice.

Basta cliccare a su questo link e subito vi apparirà la pagine di ePrice corrispondente per l’acquisto. Ma attenzione: iPad in versione wi-fi con 16 GB di memoria costa ben 748,99 euro. Il prezzo di acquisto può crescere,inoltre, se volete estendere per tre anni la garanzia internazionale: costa 32 euro ed è attiva dall’inizio delle vendite di iPad in Italia. EPrice, per agevolare il pagamento di una cifra sicuramente più alta rispetto a quella di iPad venduto in Europa, accetta anche pagamenti rateali in sei mesi a tasso zero.

La cifra da sborsare è alta, forse eccessivamente. Inoltre, ricordatevi che l’iPad che arriva, in caso di acquisto, è americano. Ne deriva, per prima cosa, qualche possibile problema di connessione con iTunes.