Droid X Motorola-Verizon: il lancio deride iPhone 4

By in Device, hardware on Luglio 7, 2010

Ecco un modo ironico e sarcastico per promuovere un nuovo device, in uscita imminente. Si tratta del Droid X di Motorola-Verizon e della pagina comprata sul New York Times in cui spicca la frase: “Ancora più importante, è dotato di un design con doppia antenna”. Non ci sono riferimenti espliciti ad iPhone 4, ma è chiaro che il messaggio va tutto in direzione dello smartphone di Cupertino e dei suoi problemi di ricezione denunciati da molti utenti. Pubblicità a parte, il Droid X di Motorola è un agguerrito concorrente di iPhone 4, stando alla sue caratteristiche.

Droid X, infatti, avrebbe una fotocamera da 8 Mp, doppio Flash Led, uscita Hdmi, connessione internet 3G e Wi-Fi condivisibile con un massimo di 5 dispositivi per volta. Il sistema operativo è Android di Google, anche se non è ancora chiaro se la versione sarà la 2.1 o la 2.2. Lo schermo ad alta definizione 720p ha una risoluzione di 854×480 pixel.

E poi c’è quella doppia antenna, “il genere di trovata che ti permette di tenere il cellulare in qualsiasi modo e di fare telefonate cristalline”, recita la pubblicità.

Link: appleinsider.com