France Télécom, conferma il Tablet Apple e avrà la webcam
Ammesso che ancora vi fosse bisogno di ulteriori conferme, ecco venire dal nuovo amministratore delegato di France Telecom, nuove indiscrezioni riguardo all’imminente annuncio del Tablet da parte di Apple. In un intervista radiofonica, Stéphane Richard, questo il nome del CEO di France Telecom / Orange, si è lasciato andare a dichiarazioni sull’imminente lancio sul mercato del Tablet (nome probabile, iSlate), e dell’opportunità che Orange darà ai suoi utenti di poterlo sfruttare con nuovi servizi integrati
Per chi non lo sapesse, France Telecom, è una delle telco più sviluppate al mondo, e con l’acquisizione di Orange, ha reso sua sussidiaria la quinta compagnia di telefonia più grande al mondo e che detiene il primato in Europa e in Africa. Attualmente, Orange, distribuisce iPhone grazie alla sua rete, in oltre 28 Paesi e ha recentemente firmato un contratto d’accordo per distribuire in modo esclusivo iPhone 3G e 3GS nel Regno Unito, per i prossimi due anni.
Dati i numeri necessari, la notizia viene direttamente da un intervista fatta di recente, che ha permesso a Stéphane Richard di sbilanciarsi confermando che il tablet “arriverà nei prossimi giorni”, che sarà immesso (da Orange, ndr) nel mercato e che sarà equipaggiato da una webcam incorporata. Di seguito la traduzione:
Jean-Pierre Elkabbach: According to weekly Le Point, in a couple of days Apple will be launching its tablet computer …
Stéphane Richard: Yes.
Jean-Pierre Elkabbach: … equipped with a webcam.
Stéphane Richard: Yes.
Jean-Pierre Elkabbach: Are Orange customers going to be able to enjoy it?
Stéphane Richard: Of course!
Che dire? non resta che aspettare e (sperare) che tutto sia confermato!
[fonte: techcrunch]