GeoHot stanco di studiare jailbreak: “Lo sblocco di iOS 4 non arriverà da me”

By in Device, news, Software on Luglio 12, 2010

Dopo aver deliziato gli utenti di iPhone con jailbreak gratuiti e semplici da eseguire – per chi non fosse contento del sistema operativo di serie proposto da Apple su iPhone 3G e 3GS – GeoHot dice che non sarà lui a lanciare in rete il jailbreak di iOS 4, l’ultimo sistema operativo mobile di Apple, lanciato con iOS 4. Il motivo è semplice: GeoHot è stanco delle continue richieste che arrivano dalle persone.

Stando a quanto riportato sul suo blog, le persone continuano a fare richieste e non sono mai contente dei risultati raggiunti. Dopo aver sbloccato il sistema operativo di iPhone 3GS chiedono il tethering e così via, lunga una serie quasi interminabile di domande e desideri.

Arriverà un modo efficace per sbloccare iOS 4, ma molto probabimente non arriverà da me”, ha scritto sul suo blog. “Il motivo non è di natura tecnica e perchè non si riesca a violare iOS 4: è solo che le persone non sono mai contente”.

Continua l’attesa del jailbreak di iPhone 4 per gli amanti di Cydia e del mare di applicazioni rigettate dall’Apple Store ufficiale. Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogna, che Apple è contrario al jailbreak e che il procedimento fa decader immediatamente la garanzia.