Google ha quasi pronto l’anti iPad con Verizon

By in Device, news, tablet on Maggio 13, 2010

Google è nelle ultime fasi di preparazione del suo tablet anti iPad di Apple. A riverlarlo è Lowell McAdam, ceo di Verizon, a margine di un’intervista rilasciata poche ore fa al Wall Street Journal. Il fatto che sia stato il vertice del colosso telefonico a dirlo, fa pensare ad un nuova partnership tra big G e Verizon, questa volta per proporre sul mercato un buon tablet.

Il nuovo device di Google sarebbe in una fase avanzata di sviluppo; la compagnia, secondo quanto affermato, avrebbe messo in campo tutte le sue migliori risorse per creare un dispositivo ultraportatile e che sia in grado di creare una buona esperienza di utilizzo.

Al momento, non si nulla di più riguardo questo interessante progetto. Se l’hardare rimane un mistero, almeno in questa fase, ci sono dubbi anche sul sistema operativo.

I due pretendenti sono Chrome Os e Android. Entrambi sono marchiati Google, ma con notevoli differenti. Il primo, infatti, è rivolto ai computer, mentre il secondo è praticamente riservato solo ai device. La sola scelta del sistema operativo, darà indicazioni sugli usi riterrà fruibili sul suo tablet.

Link: topbuzznews.net