Guscio in alluminio monoscocca avvolgerà il prossimo Tablet di Apple?

By in Device, hardware, tablet on Gennaio 22, 2010

134137-apple_tablet_concept

Tablet di Apple – che ormai conosciamo come iSlate, anche se il nome è tutt’altro che ufficiale -, siamo al capitolo struttura. Sarebbe una bella monoscocca in alluminio capace di dimostrare, ancora una volta, come Apple sia brava a creare strutture per dispositivi mobili in un blocco unico. 

Il concept che vedete qui sopra è stato realizzato dagli sviluppatori del sito Flickr Fotoboer.nl. Secondo loro, è quanto di più vicino possa essere concepito per il prossimo Tablet di Apple. Immerso in un guscio di alluminio, che sfrutta la competenza della Apple nella costruzione monoscocca, il device è proporzionalmente più sottile rispetto ad iPhone. Ma mancano alcuni particolari che, secondo quanto trapelato in rete in questi mesi, sarebbe presente sul Tablet: il tasto home, simile a quello del melafonino.

La compressa, poi, dovrebbe avere la stessa connettività in / out di l’iPhone attuale 3GS, con un jack da 3,5 mm per cuffie stereo,  griglie degli altoparlanti interne, un microfono, GPS, connettività 3G e un connettore dock . Nel rendering, il display da 10 pollici è incorniciato da un bordo nero che, andando per il sottile, potrebbe non piacere a tutti visto tutto l’alluminio che c’è intorno.

Il Tablet di Apple, inoltre, dovrebbe essere compatibile con le reti CDMA.


Link: www.appleinsider.com