Il nuovo iPhone 4G registrerà video in HD
Nuova puntata delle indiscrezioni sul nuovo iPhone 4G. Ora, per il prossimo device della Mela in probabile uscita a giugno, si parla della possibilità di registrare video in modalità HD, High Definition.
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Pegatron, il candidato più probabile alla realizzazione materiale del nuovo modello di iPhone. Ed è proprio da questi ambienti che sarebbe trapelata la voce che iPhone 4G avrà la possibilità di girare video in formato 720p, quello dell’HD.
Inoltre, Engadget ha segnalato che tra i punti cardine del nuovo iPhone, uno riguarderà i video. E, secondo il sito, iPhone vanterà proprio la grande caratteristica di girare filmati in HD. Così facendo, il prossimo smartphone delle Mela avrà una funzionalità video di primo livello nella sua categoria, attraendo al tempo stesso una nuova categoria di pubblico.
Ultimo indizio che gioca a favore della tesi sull’HD, l’Sdk 3.2. Un file nel software ha evidenziato una risoluzione video non ancora riscontrabile negli iPhone attuali. La prossima generazione di cellulari Apple dovrebbe avere un video a 1280 pixel, e 921.600 pixel per fotogramma (1280 x 720).
Link: product-reviews.net