IPhone 4 bianco nei negozi per Natale?

By in Device, news on Settembre 13, 2010

L’iPhone 4 bianco, il tanto atteso iPhone in versione white di Apple, potrebbe arrivare nei negozi intorno al periodo natalizio. A dirlo sono alcune indiscrezioni che circolano in rete, su diversi siti sparsi per il globo. Accanto a questo voci, però, ce ne sono altre di ingegneri ed esperti di mercato che dicono il contrario: secondo loro, infatti, il device di Apple in versione bianca non sarà disponibile fino all’inizio del 2011. Ma dov’è la verità?

Apple si è giustificata del ritardo di iPhone 4 bianco spiegando che la produzione delle sue plastiche è più difficile rispetto ad iPhone 4 nero. Su questo punto, ci sono correnti di pensiero molto differenti. Qualcuno avvalora la tesi proposta da Cupertino, altri indicano un ritardo per risolvere i problemi all’antenna (tesi che crediamo poco) ed altri ancora affermano che Apple sta solo portando avanti senza premure una mossa di mercato. L’idea sarebbe quella di portare avanti la voglia di iPhone 4 il più possibile, fino al momento in cui le vendite del nero inizierebbero a calare: in quel momento, ecco l’uscita di iPhone 4 bianco.

Non è facile pendere per questa o quell’altra tesi. Francamente, però, risulta un po’ difficile pensare che Apple abbia incontrato difficoltà tali nella produzione delle plastiche da non riuscire a risolvere tutto entro qualche mese. Resta il fatto che l’ipotesi di iPhone 4 bianco nei negozi per Natale è reale e, soprattutto, è un evento atteso dai fan del melafonino. Sperando che, finalmente, sia così e che i giochi (dovuti a necessità o meno) di Apple finiscano.

Link: technotrick.com

Seguite le ultime novità dal mondo Apple anche su Facebook