IPhone 4: il 30 luglio in soli 25 negozi 3 italiani. Il resto a fine l’estate

By in Device, news on Luglio 26, 2010

Ecco cosa abbiamo appena saputo da alcuni punti vendita 3 in Italia: il 30 luglio, giorno di lancio italiano di iPhone 4, saranno soltanto 25 i negozi che avranno, con numeri molto ridotti, e venderanno il nuovo melafonino. Per tutti gli altri punti vendita 3, bisogna aspettare la fine di agosto per vedere e poter comprare iPhone 4.

Si capisce senza troppa fatica che 25 punti vendita in Italia sono una bazzecola a confronto della totalità dei negozi dell’operatore telefonico. IPhone 4 – ricordiamo con numeri molto ridotti, stando alle indiscrezione ottenute da alcuni gestori di punti vendita – sarà concesso dal 30 luglio ad alcuni negozi centrali delle maggiori città italiane (tra cui quasi certamente Roma e Milano) e, forse, ad alcuni punti vendita delle più rinomate località di villeggiatura. Stop.

Alla luce di queste rivelazioni, sembra molto difficile riuscire ad avere un iPhone 4 con abbonamento Tre già dal 30 luglio e nei giorni immediatamente successive, viste le limitazione imposte alle vendite ed in numeri esigui. E’ molto più facile pensare che lo smartphone di Apple sia comprabile senza problemi solo alla fine di agosto o con il termine dell’estate.