IPhone 4 in probabile vendita con Wind da novembre?

By in Device, news on Agosto 10, 2010

Dopo gli accordi con Tre, Tim e Vodafone, anche Wind starebbe per accordarsi con la Mela per proporre nella sua offerta iPhone 4. Secondo indiscrezioni di alcuni partner commerciali della compagnia telefonica, la definizione della questione sarebbe vicina ed il device potrebbe arrivare nei negozi italiani in autunno, forse a novembre. Si parla sempre per ipotesi visto che non c’è nulla di confermato dalla compagnia telefonica. Ma si aprono spiragli decisamente positivi per chi vuole comprare iPhone 4.

Arrivando per quarto, infatti, Wind non potrebbe fare altro che proporre un’offerta più che competitiva per accattivarsi clienti. Considerando che, con le offerte attuali, per avere un iPhone 4 ci vogliono almeno 29 euro al mese in abbonamento, il prezzo di acquisto con Wind – se dovesse essere confermato l’arrivo in listino di iPhone 4- non dovrebbe essere superiore. Forse, a parità di prezzo, Wind offrirebbe navigazione internet più generose rispetto a quelle previste dagli operatori attuali.

Inoltre, Wind è il gestore telefonico che vanta un’offerta davvero competitiva per i BlackBerry. Ci si può aspettare che anche iPhone 4 faccia lo stesso. Attendiamo ulteriori indiscrezioni, sperando nella discesa in campo anche di questo operatore: più c’è mercato più le offerte per gli utenti si fanno interessanti.