IPhone 4 e lo schermo che si rompe: cosa ne pensate?

By in Device, hardware, news on Ottobre 14, 2010

IPhone 4 ha lo schermo che si rompe più facilmente del 3GS? Secondo una ricerca condotta da Square Trade, la risposta è sì. In particolare, si parla di ben il 68% di rotture in più rispetto al device precedente. Cifra alta che fa sorgere un dubbio: il modello numero quattro del telefonino è davvero così fragile come dicono i numeri? Ci piacerebbe sapere le risposte di chi, come molti di voi che leggeranno queste righe, hanno sborsato parecchi soldi per acquistare un iPhone 4.

La ricerca di Square Trade è stata fatta sulla base di 20.000 richieste di riparazione inoltrate da altrettanti possessori di iPhone 4. Richieste che vertono, soprattutto, sulla sostituzione del vetro anteriore del dispositivo e non tengono conto dei danneggiamenti causati da custodie ed altro sulla parte posteriore.

Considerando che il 3GS era abbastanza robusto, ma difficilmente sopportava cadute sullo schermo, ora sembra che la situazione con il nuovo melafonino sia anche peggiorata. Questo, almeno, lamentano alcuni utenti e la ricerca di cui via abbiamo parlato. Ma sarà davvero così? Cosa ne pensate a riguardo?

Vi terremo aggiornati ed aspettiamo di conoscere la vostra opinione.  Potete seguirci anche su Facebook.