IPhone 4 senza problemi all’antenna: avviata la produzione?

By in Device, news on Settembre 14, 2010

Il 30 settembre termina il programma di distribuzione gratuita dei Bumper, le custodie per iPhone che aiutano a tenere vivo il segnale e risolvono il grossolano difetto di ricezione. Oltre questo giorno, chi compra un iPhone non avrà più diritto ad una custodia proposta dal programma senza sovrapprezzo. Ma il problema all’antenna che fine ha fatto? Che Apple, nei mesi estivi, abbia avviato la produzione di device senza il fastidioso problema di decadimento del segnale?

Se così fosse, i primi iPhone con difetto “limato” dovrebbero essere nei negozi a partire dai prossimi giorni. E comunque, sicuramente entro l’ultima settimana di settembre, i punti vendita ufficiali dovrebbero essere riforniti da device senza difetto all’antenna.

Detto questo, il magazine pro-consumatori Consumer Reports ha bocciato ancora iPhone 4 dalla lista dei prodotti raccomandati. Se prima il motivo era il difetto di ricezione, ora è la fine del programma di distribuzione gratuita dei Bumper la causa dell’esclusione. Pensare che, come hanno provato più volte molti test, basterebbe un pezzo di nastro adesivo tra l’antenna ed il profilo metallico di iPhone 4 per limitare la caduta del segnale di ricezione.

Link: 9to5mac.com

Seguiteci anche su Facebook