IPhone 4 con tastiera fisica

By in Accessori, Device on Settembre 7, 2010

C’è un ostacolo in meno per comprarsi un iPhone 4. Per chi ha sempre odiato la tastiera sullo schermo multitouch, ecco arrivare la soluzione: si chiama MiniKey, è prodotta in Asia da Nuu ed una tastiera fisica che si attacca ad iPhone 4. I tasti disposti con logica Qwerty escono ed entrano a slide. Per di più, MiniKey di Nuu ha una batteria interna che regala diverse ore di carica in più alla durata del vostro dispositivo.

La tastiera, stando a quanto detto dal costruttore, è compatibile al cento per cento con iPhone 4 e funziona tramite bluetooth. Per una maggior praticità d’uso in ambienti con poca luce, i tasti della tastiera sono retroilluminati. Oltretutto, questo accessorio può fare anche da supporto al vostro smartphone della Mela.

Stando alla prime recensioni, l’unico difetto evidenziato per ora p una relativa durezza dei tasti. Difetto comunque sistemabile, sia dal costruttore che dall’usura del dispositivo. MiniKey di Nuu sarà in vendita verso natale, ad un prezzo indicativo di circa 60 euro.

Link: engadget.com