IPhone 4 White, nuova delusione. Arriverà in Usa il 28 ottobre?

By in Device, hardware, news on Ottobre 21, 2010

Tra le righe dell’evento “Back to Mac” di ieri sera, si può leggere anche una nuova delusione per chi si aspettava l’annuncio della commercializzazione di iPhone 4 White, la versione bianca dell’ultimo melafonino. Era palese che l’evento era incentrato sui Mac, ma ci si aspettava almeno un’indicazione da parte di Jobs sulla data di arrivo del bianco. Le ultime indiscrezioni, ora, lo danno in uscita il 28 ottobre, in contemporanea con lancio di iPad Verizon.

Per di più, l’Apple Store è andato fuori uso per qualche ora a ridosso dell’evento di ieri. Stava caricando gli aggiornamenti e le novità dell’evento ma, stando ai commenti su molti forum, in tanti aspettavano anche l’arrivo di iPhone 4 White tra i prodotti in vendita. E invece, niente da fare.

A questo punto, a meno che Apple decida di lanciare sul mercato il device bianco in sordina e senza sfruttare la risonanza di un evento, il prossimo giorno utile per iniziare a vendere iPhone 4 White è il 28 ottobre. In tale data, infatti, sarà presentato negli Usa ed inizieranno le vendite di iPad con il gestore telefonico Verizon.

Più avanti, presumibilemente a gennaio 2011, iPhone 4 arriverà anche in versione CDMA proprio per Verizon. Ma, per quel periodo, speriamo che il White sia già tra le mani degli utenti.

Vi terremo aggiornati, nel frattempo potete seguirci anche su Facebook.

Link: dannews.com