Avvistamento di una parte di iPhone 4G?

By in Device, hardware on Novembre 3, 2009

500x_iphone_4g_midboard-1

Il componente che vedete nella foto in alto potrebbe essere un pezzo di carcassa del nuovo iPhone 4G. Probabilmente, si potrebbe trattare della parte interna a cui sono ancorate le parti del device della Mela, l’anello di congiuntura tra il touch ed il posteriore. Le immagini hanno iniziato a circolare ieri sul web, con tanto di possibilità di ordinazione sul sito chinaontrade.com al costo di circa 24 dollari. Non si può non dubitare però, della veridicità dell’informazione. Sarà davvero la carcassa del nuovo iPhone, previsto per il 2010?

Sembra strano, infatti, che Apple non abbia fatto firmare ai realizzatori delle parti del suo prossimo iPhone un accordo di riservatezza, con tanto di divieto di diffusione delle immagini. Tuttavia, il sito in questione ha già fornito, in passato, immagini esclusive in anteprima di nuove parti degli apparecchi Apple. Non resta che aspettare altri rumors per confrontarli con la presunta indiscrezione attuale.

Oltre ad essere una possibile parte di carcassa per iPhone 4G, il pezzo nella foto potrebbe anche anticipare alcuni il retro del futuro iPod Touch con fotocamera. Già con l’aggiornamento dello scorso settembre, sembrava che un occhio digitale dovesse comparire sul Touch di Apple, anche se poi l’attesa è stata tradita, nonostante i miglioramenti apportati al device. (Riccardo Delfanti)