iPhone 4G avrà un unica inbox? Steve Jobs dice si !
Sembra che ultimamente Steve si stia concentrando unicamente su un lavoro ritenuto da molti il più brutto del mondo: rispondere alle mail di supporto. Dopo aver risposto alla mail riguardo a Picasa con un lapidario “compra un Mac e mettici iPhoto” ora è la volta di un utente che chiedeva di introdurre una caratteristica che anche per me risulta molto interessante: un unica inbox su cui convogliare tutti i messaggi provenienti dai vari account configurati. Con un semplice “Yes” il CEO di Apple conferma che è già stata pianificata l’introduzione di questa nuova caratteristica che probabilmente vedremo sul nuovo iPhone 4G equipaggiato con il nuovo iPhone OS 4.0
In realtà Jobs ha già risposto a ben due mail di cui, la seconda, riferita ad un utente che chiedeva se fosse in programma un aggiornamento per i MacBook Pro rispondendo “non preoccuparti”.
Clicca per Ingrandire
Per entrare nello specifico della richiesta trattata in questo articolo, l’utente ha chiesto appunto se fosse pianificata un inbox comune per gli account configurati. Allo stato attuale infatti per recuperare le eventuali mail bisogno selezionare la “inbox” di ogni account.
Grazie all’introduzione della “universal inbox” sarà possibile quindi ricevere tutte le mail in un unica casella facilmente visualizzabile e senza la necessità di far scorrere tutti gli account.
Possiamo quindi annoverare fra le nuove caratteristiche di iPhone OS 4.0 in arrivo con iPhone 4G la “universal inbox” e la parola viene direttamente dal CEO Apple: Steve Jobs.
Link: tuaw.com