IPhone 4G, il nuovo prototipo gira con OS 4.0

By in Device, news, Software on Maggio 14, 2010

Il secondo prototipo di iPhone 4G rivelato al mondo pochi giorni fa da un sito vietnamita, vanta una grande differenza rispetto al primo, perso da un ingegnere Apple in un pub a Redwood City, ritrovato per caso e poi venduto a Gizmodo: OS 4.0. Nuove immagini pubblicate in rete mostrano uno screen shot con questo nuovo device in funzionamento.

Anche qui è tutta da verificare l’autenticità, ma per ora non arriva nessuna smentita ufficiale da parte di Apple o di altri siti specializzati.

Lo stesso Gizmodo, secondo le fonti internazionali, avrebbe ammesso la possibilità che tutte queste immagini siano reali. In particolare, i redattori del sito avrebbero detto che il nuovo prototipo ha la sigla Pro 2 N90 e sarebbe un prototipo meno anziano rispetto a quello che è in mano loro.

N90 è la sigla di iPhone 4G, in presentazione il 7 giugno, e Pro 2 potrebbe significare un’altra variante di prova di melafonino. Magari con sistema operativo non spento in remoto da Apple, come successe con il primo prototipo ritrovato. Vediamo se, nelle prossime ore, arriveranno altre immagini del presunto iPhone 4G in funzionamento.

Link: 9to5mac.com