IPhone 4G in commercio entro l’estate con nuova veste

By in Device, hardware, news on Marzo 25, 2010

nextiphone4gblack1

Il 2010 sarà un anno molto significativo per Apple. Dopo il lancio di iPad, entro l’estate dovrebbe arrivare il nuovo iPhone 4G, presentato all’inizio della stagione calda per poi essere commercializzato qualche settimana più tardi. C’è chi si dice certo di questa affermazione, suggerendo che iPhone 4G cambierà veste rispetto ai suoi predecessori.

Uno di questi è l’analista Ben Reitzes di Barclay Capital, sicuro che entro l’estate potremo stringere tra le mani ed usare il nuovo smartphone di Cupertino. Per lui, inoltre, iPhone 4G – oltre ad offrire caratteristiche hardware e software di prim’ordine – avrà una forma ed una veste estetica diverse rispetto ai modelli precedenti.

L’analista non racconta nel dettaglio le basi di partenza delle sue affermazioni. Il fatto che faccia parte di Barclay, però, è già un punto a favore dell’attendibilità di quanto espresso.

Accanto ad iPhone 4G, ci sarà il record di vendite di iPad, sempre stando al pensiero di Reitzes. Le sue stime prevedono 1.200.000 iPad venduti solo nel primo trimestre di apertura delle vendite.

Link: cooltechzone.com