IPhone 4G in presentazione l’1 giugno?

By in Device on Marzo 15, 2010

iphone-4g-31

IPhone 4G potrebbe essere presentato al mondo il prossimo 4 giugno. Ad indicarlo ci sarebbe una e-mail trapelata (più o meno fortuitamente) dagli ambienti Apple, da parte di Steve Scott per la precisione, sviluppatore che fa parte del team Research e Design. Ecco cosa ne sappiamo per il momento.

Nella e-mail, Scott si dice certo che iPhone 4G sarà rivelato l’1 giugno in un evento creato ad hoc da parte di Apple. Aggiunge che non si possono ancora rivelare particolari sull’operatore o sugli operatori telefonici che ne avranno l’esclusiva. Scott, poi, aggiunge che iPhone 4G sarà un dispositivo nettamente migliore dei suoi predecessori, con funzionalità molto richieste degli utenti e che mancavano sui melafonini precedenti.

Per ora, non si può smentire o confermare la mail di Scott (a proposito, l’indirizzo fornito è Sscott@AppleAdmin.com). Nel caso in cui quanto emerso fosse vero, più che indiscrezione dagli ambienti di Cupertino si potrebbe parlare di inizio di campagna pubblicitaria.

La concorrenza degli altri device aumenta e Jobs non vuole perdere posizioni nel mercato degli smartphone, dopo che iPhone si è ritagliato una fetta da protagonista. Anticipare senza mezzi termini il lancio di iPhone 4G, è un modo come un altro per invogliare gli utenti ad aspettare l’uscita del prossimo melafonino.

Link: phonesreview.co.uk