IPhone 4G, la vicenda del prototipo s’infittisce e raddoppia
Sembra che il prototipo di iPhone 4G ritrovato nei giorni scorsi in una pub di San Josè, non sia l’unico a circolare in giro per il mondo. A febbraio, in tempi non sospetti quindi, un utente cinese ha postato alcune foto sul suo account twitter. Le immagini ritraggono uno smartphone, praticamente identico al 4G da poco svelato. Cosa significa?
Non è da escludere che possono essere stati messi in circolazione da Apple – per i dovuti test -altri prototipi di iPhone 4G. Questa, al momento, è l’unica spiegazione: dopo che Apple stessa ha chiesto indietro lo smartphone ritrovato, non ci sono dubbi sulla proprietà del dispositivo. Ma sorge legittimo un dubbio: sarà tutto vero, con il prototipo ritrovato che rispecchia pienamente il prossimo smartphone di Apple? O c’è qualche altra novità in cantiere?
Nella foto di apertura, lo smartphone fotografato e pubblicato dall’utente cinese è sulla sinistra, il prototipo di iPhone 4G ritrovato tre giorni fa è sulla vostra destra.
Come potete vedere, la differenza più visibile è data dalle viti nella parte inferiore del dispositivo: nelle foto made in China mancano, in quelle del 4G nelle mani di Gizmodo ci sono, a lato della fessura per la ricarica della batteria e della sincronizzazione.
Quanti iPhone 4G spunteranno ancora prima del lancio, previsto il 22 giugno?
Link: macrumors.com