Il vostro iPhone ha problemi di batteria? iWoz ha la soluzione!
Anche voi siete fra quelli che si lamentano continuamente riguardo alla poca durata della batteria iPhone? Certo, se per un motivo o per l’altro lo schermo, la wireless e il GPS rimangono sempre accesi, forse è il caso di ripensare all’utilizzo che ne fate! Ma se anche voi pensate che sia giusto spremere al massimo le prestazioni dello smartphone per eccellenza (l’iPhone) allora, non vi resta che seguire il consiglio di Steve Wozniak, per gli amici iWoz, nei secoli genio incontrastato e co-fondatore dell’impero Apple Computer Inc.
Il simpatico iWoz, in una recente intervista a Engadget ha allegramente affermato che, se per voi la batteria dell’iPhone non è sufficiente allora l’unico modo è… averne due! Credetemi, Steve non è tipo da dire certe cose per il solo gusto di avere un ritorno commerciale (cioè farvi comprare più iPhone), il suo pensiero è sempre da snocciolare e studiare a fondo! Il Video che segue è l’intervista integrale a Steve Wozniak, che dura all’incirca 3:15 ma potete trovare la perla di saggezza al minuto 2:45 anche se vi consiglio (per quelli di voi che masticano un po’ di inglese) di seguire l’intera intervista, capita di rado di ascoltare parole dette da mostri del mondo informatico come iWoz
Come detto, un vero genio! Se volete approfondire la figura di iWoz vi consiglio di vedervi il film “i pirati di Silicon valley” che, oltre ad avere un punto di vista abbastanza interessante sull’iniziale sfida fra Microsoft e Apple riesce anche a decifrare abbastanza bene i caratteri dei protagonisti reali, con particolare precisione per Wozniak (di lui si parla anche in rete alla stessa maniera).
[fonte: engadget]