IPhone, protezione maxi con acciaio ed alluminio

By in Accessori, Device, hardware on Marzo 4, 2010

4mar10o2b4tvhdlj9

Per tutti quelli che non ritengono sufficientemente protetto il proprio iPhone, ecco la soluzione proposta da LTD tools: una custodia in acciaio inox adattabile ad iPhone 3G e 3GS. Già dalla forma, la custodia dà la sensazione della massima robustezza. Oltre a questa, poi, LTD Tools ne propone anche un altra in alluminio.

L’inventore di questo accessorio iper protettivo per iPhone si chiama Ryan Glasgow, da Portland. La custodia ha la parte esterna in acciaio lucido (o alluminio), mentre l’interno è realizzato in morbido silicone. Le parti di scocca intagliate sono in posizione strategiche: il tasto Home, una porzione di schermo e la telecamera sul retro. Inoltre, la custodia è tagliata in modo da far passare i segnali wireless e permettere la fuoriuscita del calore dal device.

Per telefonare, il coperchio sulla parte anteriore si può utilizzare in due modi: sia ribaltato, in stile telefonino a conchiglia, sia chiuso.

La custodia costa 95 dollari, si può ordinare direttamente dal costruttore e può essere personalizzata con incisioni a piacere.

Link: ryanglasgow.com