Logitech trasforma iPhone in tastiera e mouse wireless, gratis!

By in Software on Gennaio 14, 2010

aaaaaaaaaaaa

Se ancora vi state chiedendo in quale applicazione possa essere utilizzato un iPhone, la risposta è che ormai, in qualsiasi campo voi guardiate c’è sempre qualcuno che ha sviluppato un suo modo particolare di utilizzare lo smartphone Apple. E’ questo il caso di Logitech, che ha da poco introdotto un nuovo modo di sfruttare iPhone e iPod Touch, trasformandoli contemporaneamente in tastiera e mouse wireless, per utilizzare a distanza il vostro Mac o Pc ed editare tutti documenti i cui avete bisogno

Logitech Touch Mouse, questo il nome dell’applicazione, vi permetterà, in pochi gesti, di trasformare il vostro smartphone in un mouse con “tastiera incorporata”, avendo la possibilità di utilizzare tutte le caratteristiche necessarie, come tutti i tasti di un “mouse classico” e altre opzioni utili. Grazie alla tastiera iPhone, potrete inserire del testo nei vostri documenti o nelle vostre mail direttamente e senza spostarvi, il testo non apparirà subito sul documento ma verrà prima scritto “a schermo” e poi inviato via wireless all’applicazione (magari un po’ scomodo). Ma, per tutto il resto, testandolo ci si accorge di quanto sia comoda almeno la funzione mouse, vi sono altre applicazioni che fanno la stessa cosa ma risultano scomode e poco funzionali, con Logitech Touch Mouse invece, diventa un piacere usare il nostro smartphone come periferica per Mac e PC.

Logitech Touch Mouse è (stranamente) scaricabile gratuitamente e senza limitazioni dall’App Store o attraverso questo link iTunes.

[fonte: appadvice]